Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
 +39 0516346709
  
Entra / Registrati   Currency:

SPEDIZIONE

CONSEGNA

I pacchi sono solitamente spediti entro 24/48 ore dall'avvenuto pagamento, e inviati tramite il corriere da te scelto. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, puoi contattarci per chiedere informazioni utilizzando questo Form Contatti. Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio e affrancatura. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.
La spedizione richiede un massimo di 48/72 ore in tutta Italia, isole ed aree disagiate escluse . Nel resto d'Europa, il tempo varia dalle 48 alle 96 ore a seconda del tuo Paese di provenienza.

 

CORRIERI

Prorace fa attualmente riferimento ad un unico Corriere sia per le consegne ai Privati che per le consegne alle Officine. In caso di problemi o necessità di informazioni particolari è possibile rivolgersi alla sede centrale del Corriere:

Geodis Zust Ambrosetti S.P.A. Con Socio Unico - Via Pradazzo, 5 Calderara di Reno Bologna -  0039 051 / 646 7034

 

MONITORAGGIO

Email Automatizzate

Gli Ordini attraversano una serie di fasi intermedie, dall'ordine sul Sito alla consegna. Quando lo stato del tuo ordine cambierà, il nostro sistema ti invierà in automatico una Email all’indirizzo di posta elettronica specificato al momento dellla registrazione.
Tra gli Stati dell'Ordine, sono presenti: 

  • - In attesa di pagamento con Bonifico. 
  • - In attesa di pagamento con Paypal.
  • - In attesa.
  • - Pagamento accettato. 
  • - Errore nel pagamento. 
  • - Preparazione in corso. 
  • - Rimborsato.
  • - Spedito.
  • - Consegnato.
  • - Cancellato. 

 

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Ogni articolo presente nello Shop Online Prorace Competition può essere restituito. La restituzione è accettata entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce. Non verranno accettate restituzioni di merci oltre questo termine. Prima di restituire l'articolo, è necessario contattare lo Shop Online utilizzando questo Form Contatti, specificando chiaramente il numero dei prodotti da restituire e la ragione della restituzione. É inoltre necessario specificare il numero identificativo dell'Ordine concluso. Riceverai semplici istruzioni sulla corretta modalità di restituzione della merce.

Per facilitare la restituzione e assicurare il corretto monitoraggio della restituzione, gli articoli devono ove possibile essere restituiti nell'imballo originale e ogni articolo restituito dovrà essere completo di tutte le componenti, inclusi eventuali manuali e documenti cartacei allegati.
Fino alla ricezione della merce presso la nostra sede, gli articoli restituiti saranno sotto la tua responsabilità. Consigliamo calorosamente di utilizzare un servizio che preveda il tracking del pacco. Non ci è possibile rimborsare prodotti smarriti durante la restituzione. Gli articoli restituiti devono trovarsi nello stesso stato in cui sono stati venduti.

La merce va restituita presso: 

Prorace Competition - UMA Srl
Via della Beverara 23
40131 Bologna - Italia

 

RIMBORSO

Al momento della restituzione della merce, riceverai una Email di conferma all'indirizzo da te segnalato.
Il trasferimento di denaro potrà richiedere da 5 a 10 giorni per la ricezione della notifica di avvenuto pagamento.
Il versamento verrà eseguito verso la stessa fonte di pagamento da cui è partito. 


.CHI USA PRORACE?

L’utilizzatore dei prodotti Prorace è l’utente, il preparatore o il Team che vuole il massimo dal proprio motore.

Prorace è un prodotto sviluppato per le esigenze più spinte di Costruttori, Preparatori, Team e Piloti.

Leggi tutto

SEGUICI SU FACEBOOK