Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello
 +39 0516346709
  
Entra / Registrati   Currency:

termini e condizioni d'uso

 

Introduzione

I presenti Termini e Condizioni d'uso (d'ora in poi denominati "TCU") includono tutte le transazioni ed i servizi offerti sul Sito Web www.prorace-competition.com (d'ora in poi denominato "il Sito"). I TCU sono pubblicati sul Sito e consultabili sul sito stesso. Il cliente, iscrivendosi, conferma di averli letti e di averne compreso ed approvato il contenuto. L'utilizzo del Sito implica l'osservazione ed il rispetto di tali prescrizioni.

 

Finalità

La finalità dei TCU è quella di definire i termini e le condizioni propri dell'offerta di servizi dall'Azienda U.M.A. Srl, titolare del Sito Web www.prorace-competition.com ai propri clienti.

 

CONDIZIONI DI VENDITA

L'iscrizione e la successiva conclusione di un Ordine implicano l'accettazione dei TCU. Fino a prova contraria, i dati registrati dal Sito costituiscono la prova delle operazioni svolte dal Cliente sul Sito.
Il Cliente deve accertarsi di fornire informazioni idonee e complete prima di concludere l'Ordine (ad esempio, dell'indirizzo di fatturazione). U.M.A. Srl non si riterrà responsabile di errori di trascrizione o digitazione e delle loro conseguenze. Il Cliente può pagare utilizzando diverse Modalità di Pagamento: con Carta di Credito, via Paypal o utilizzando i metodi offerti durante la Procedura d'Acquisto.
Se la somma non è stata corrisposta dopo dieci (10) giorni lavorativi dalla conclusione dell'Ordine, la Compagnia può cancellare l'ordine ed annullare l'acquisto. U.M.A. Srl si riserva il diritto di bloccare una transazione in corso per il tempo richiesto al completamento di controlli anti frode.

 

RESTITUZIONE DELLA MERCE

Ogni articolo presente nello Shop Online www.prorace-competition.com può essere restituito. La restituzione è accettata entro 7 giorni dalla data di ricezione della merce. Non verranno accettate restituzioni di merci oltre questo termine. Prima di restituire l'articolo, è necessario contattare lo Shop Online tramite il nostro Form Contatti, specificando chiaramente il numero dei prodotti da restituire e la ragione della restituzione. É inoltre necessario specificare il numero identificativo dell'Ordine concluso. Riceverai semplici istruzioni sulla corretta modalità di restituzione della merce.

Per facilitare la restituzione e assicurare il corretto monitoraggio della restituzione, gli articoli devono ove possibile essere restituiti nell'imballo originale e ogni articolo restituito dovrà essere completo di tutte le componenti, inclusi eventuali manuali e documenti cartacei allegati.
Fino alla ricezione della merce presso la nostra sede, gli articoli restituiti saranno sotto la tua responsabilità. Non ci è possibile rimborsare prodotti smarriti durante la restituzione. Gli articoli restituiti devono trovarsi nello stesso stato in cui sono stati venduti.

La merce va restituita presso: 

Prorace Competition - U.M.A. Srl
Via della Beverara 23
40131 Bologna - Italia

 

RIMBORSO

Al momento della restituzione della merce, riceverai una Email di conferma all'indirizzo da te segnalato. 
Il trasferimento di denaro può richiedere da 5 a 10 giorni per la ricezione della notifica di avvenuto pagamento. 
Il versamento verrà eseguito verso la stessa fonte di pagamento da cui è partito. 

 

Trattamento dei Dati Personali

Informazioni di carattere privato si rendono necessarie per la gestione degli ordini e del rapporto con il Cliente. Tali informazioni possono essere fornite a Compagnie coinvolte nel processo, come ad esempio durante la cessione di informazioni alla Banca nel caso di un Bonifico a favore del Sito. Le informazioni possono altresì essere utilizzate per personalizzare le offerte in base alla clientela. Il Cliente ha il diritto di accedere, modificare o rimuovere le informazioni che lo riguardano.
Il Sito installa automaticamente un "cookie" nel Computer del Cliente, allo scopo di facilitare operazioni quali il login e la visualizzazione di prodotti. Il Cliente può bloccare i Cookies di tutti i siti in cui naviga modificando le Impostazioni del proprio Internet Browser. Per informazioni più dettagliate sulla Privacy e sul trattamento dei dati, consultare la pagina Privacy del Sito qui.

 

Risoluzione delle Controversie

Le TCU di questo Sito sono soggette alla legge italiana. Per qualsiasi soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Foro di Competenza. Le Parti faranno il possibile per risolvere ogni disputa qui regolata amichevolmente. Nel caso di indisponibilità alla risoluzione della disputa, quest'ultima sarò soggetta alla giurisdizione esclusiva della Corte di Foro di Competenza.

 

CAUSE DI FORZA MAGGIORE

U.M.A. Srl non potrà essere considerata responsabile nel caso in cui l'interruzione del servizio offerto dal Sito venga causato da una parte estranea o dal Cliente. Quanto detto è valido anche in caso di cause di forza maggiore. U.M.A. Srl non può essere considerata colpevole del mancato rispetto delle condizioni concordate qualora si verificassero circostanze imprevedibili o al di fuori del controllo delle parti, come: catastrofi naturali, incendi, inondazioni, sovraccarichi della rete elettrica, scioperi, mancata fornitura di energia elettrica, problemi connessi a guasti a canali di comunicazione, guerre, sommosse, perdita della connessione dovuta a cause naturali o ai fornitori di tali servizi ed altre ancora.

 


.CHI USA PRORACE?

L’utilizzatore dei prodotti Prorace è l’utente, il preparatore o il Team che vuole il massimo dal proprio motore.

Prorace è un prodotto sviluppato per le esigenze più spinte di Costruttori, Preparatori, Team e Piloti.

Leggi tutto

SEGUICI SU FACEBOOK